Depilazione intima

Salve!
faccio una piccola premessa: non so se può essere il "luogo" adatto per chiedere questo tipo di consulto ma, pur facendo delle ricerche sul web e chiedendo pareri qua e la, non sono riuscito a trovare una risposta che mi soddisfi pienamente.
Il mio consulto ha a che fare con la depilazione intima. Ho 20 anni e vorrei depilarmi (possibilmente tutta la zona genitale) sia per una questione mia, personale (nel senso che, anche stando nella media, non mi piace avere cosi tanti peli) sia perché la mia partner non gradisce la cosa o, meglio, gradirebbe di piu se fosse il contrario. La mia domanda è: come fare? Creme depilatorie o è una parte troppo delicata? parlo da ignorante in materia quindi non so proprio a cos'altro pensare.
grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si rivolga ad un dermatologo che saprà consigliarLe i modi ed i tempi dell'intervento.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it