Il glande fuori perchè mi fa male

salve, mi dispiace dover porre di nuovo sempre questo problema che vedo è già stato trattato molte volte, ma non riesco a trovare una risposta sufficiente. ho sempre questo problema che mi tormenta, l'ipersensibilità del glande, appena tocco il glande sento un dolore fortissimo, non riesco a non "scapellare" il pene e lasciare il glande fuori perchè mi fa male (scusate il mio pessimo italiano, ma non mi viene il verbo)! sono stanco di queste situazioni, non posso mai avere rapporti sessuali per questo problema, e avendo 22 anni capirete che è una vera noia perchè a ogni relazione devo esporre il mio problema, ed è imbarazzante, per di più non riesco a trovare una soluzione. Mi era stato detto che col tempo sarebbe passato da solo, ma non è stato così. Volevo chiedere se oltre a metodi come la circoncisione, ci sono altri modi per curare quest'ipersensibilità senza ricorrere alla chirurgia? Non ne posso davvero più, non ho mai fissato una visita in quanto è un fatto che mi imbarazza un po', però se non riesco a risolvere dovrò farlo, ma comunque prima volevo informarmi; se riuscite a darmi qualche consiglio ve ne sarei davvero grato.
Saluti e grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
penso che considerato che i tentativi telematici sono stati non risolutivi, debba assolutamente eseguire una visita specialistica con annesso esame obiettivo.
Scusi la chiarezza telegrafica ma è opportuna.
Cordialità

Dott.Roberto Mallus