Esame urinocoltura

Salve,

La consulto in quanto il 15/05/2012 sono andata in ospedale perchè essendo fuori ciclo ho avuto abbondanti perdite di sangue e mi hanno diagnosticato una cistite emorraggica ho preso per 7 giorni il ciproxin e contemporaneamente per i primi 3 il cistalgan e per altri 3 l'oki. dopo 3 giorni che ho finito l'antibiotico ho fatto l'urinocoltura con antibiogramma e dalle analisi risulta:
CARICA BATTERICA 100.000
SPECIE E.COLI
non avendo valore di riferimento per la carica batterica non so se l'infezione è ancora in corso e quindi speravo in Lei per un chiarimento.
La ringrazio anticipatamente.Distinti saluti
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gen.te utente,
l'urinocoltura è negativa per infezioni in atto ma sarebbe bene associare un semplice e risolutivo esame delle urine con esame del sedimento.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore,

la ringrazio vivamente per la sua risposta. Ora sono molto più tranquilla.

Cordiali saluti