Il dolore al testicolo dx

Sono un ragazzo di 28 anni, un mese fa mi è stato diagnosticato un epididimismo dx, dopo le cure, sono ritornato dall'urologo

che mi ha rassicurato sul fatto che fosse tutto apposto, comunque io soffro ancora di alcuni dolori al testicolo, fra l'atro noto sul testicolo una vena ( o chiesto al medico cosa potesse essere mi ha risposto di non preoccuparmi. Nel testicolo sinistro ho una eccessiva presenza di vene tanto che il testicolo e sempre sudato, ma il medico non mi ha fatto nessuna osservazione in merito a ciò.

A che cosa è dovuto ancora il dolore al testicolo dx? L'eccessiva presenza di vene sul testicolo sx puo portare all'infertilità? grazie se potete rispondermi.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, i dolori testicolare sono lenti a scomparire del tutto, per quanto rigurada le vene, se il suo medico, che l'ha visitata di persona, non ha dato importanza alla cosa allora non penso che ci sia qualche problema
cordiali saluti
dott. giuseppe quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
grazie per la tempestiva risposta