Di frenuloplastica per allungare il frenulo e pian piano sembra che tutto vada per il verso giusto

Salve, ho recentemente subito un'operazione di frenuloplastica per allungare il frenulo e pian piano sembra che tutto vada per il verso giusto, però una cosa non mi è chiara: ho letto in internet che alcune persone dicono che dopo l'intervento il pene esteticamente sembrava identico a prima, io noto invece che sotto la pelle all'altezza del glande, c'è un lembo di pelle che ne altera l'estetica.. si vede benissimo che è stato operato!! com'è possibile? e sopratutto, quella pelle è il frenulo che è stato cucito lì?? prego di rispondere meticolosamente dove è possibile alle mie domande, grazie!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la risposta "meticolosa" è impossibile offrirla per via telematica,non potendo osservare di persona...Non resta che far riferimento al chirurgo operatore.Il resto è puro esercizio di fantasia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Però almeno una risposta può darmela? vorrei saperne qualcosa di piu da un andrologo, lunedi ho la visita pero intanto vorrei schiarirmi le idee ed ho postato qui.. può aiutarmi?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...una risposta al Suo quesito sarebbe un inutile esercizio di fantasia,non potendo osservare di persona...
La nostra professione ci offre giornalmente casi clinici di post operatori di frenuloplastica che,in nessun caso,offrono un quadro clinico sovrapponibile e,comunque,in nessun modo si può giuidare,senza vedere,l'operato di un collega.Si tranquillizzi,si allontani dal web,almeno fino a quando si recherà in visita dal chirurgo.Cordialità.