Piccolissimi nei della pelle

Salve, finalmente arriva un pò di cado, e incominciando a svestirmi ho notato di avere dei piccolissimi nei color caffè nuovi nella pelle che non avevo mai avuto, addirittura sulla spalla tre poco distanti l'uno dall'altro.. vorrei sapere come mai sono venuti fuori, se è giusto! nel frattempo ne ho notati anche due piccolissimi rossi mai avuti. e sono assolutamente sicura che sono usciti adesso in quanto miei dalla nascita si possono contare! grazie mille cordiali saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
nel corso della vita , sulla base anche di istruzioni genetiche, queste lesioni tendono ad aumentare .
e nella maggior parte dei casi sono del tutto benigne.
Però è ovvio che un controllo dermatoscopico sarebbe utile.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
mi scusi ma come mai alcuni sono rossi che tipo di nei sono. ammesso siano nei! dicono che sono più pericolosi e a volte ingrossano.
grazie mille per la risposta cordialità
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Quelli rossi sono verosimilmente piccoli angiomi , angiomi rubini.
Benigni.
Cordialità