Erezione

salve dottori vi scrivo per un problema che mi è capitato ieri sera ero con la mia ragazza ieri e lo stavamo per fare per la prima volta tra noi (non era la porima volta in generale per nessuno dei due) cmq dopo un bel po di strusciamenti vari (scusate il gergo magari un po spinto), siamo arrivati al momento che stavamo per avere il rapporto,solo che appena mi stavo per mettere il preservativo mi si è ammosciato e poi sono diventato nervoso e non mi si è più alzato,non ho fatto sesso tantissime volte diciamo checomunque sono alle prime esperienze,appena sono arrivato a casa ho provato a masturbarmi ed è andato tutto bene...perchè?? e adesso ho paura che succeda di nuovo!!! sono molto nervoso adesso non so qualoe potrebbe essere la soluzione?? ho 22 anni
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il rapporto sessuale prevede sempre un "rischio d'impresa" legato alla spontaneita' del medesimo.Nel Suo caso,e' evidente che vi sia una inadeguatezza ad indossare il profilattico.Attenda con serenità il prossimo rapporto e,se il disagio si ripresenta ,contatti un esperto a andrologo.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore per la risposta tempestiva, solo che mi domandavo se fosse un fattore psicologico come lo si può superare?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1