Fotofobia,mal di testa oculare e frontale

salve,ho 27 anni e da poco mi sono iscritta a Medicitalia sperando di trovare una risposta ai miei disturbi!!Gentili medici oculisti vorrei sapere perchè spesso ho mal di testa frontale e oculare,sensibilità degli occhi alla luce con difficoltà di tenerli aperti e a volte anche lacrimazione:Soffro di una leggera sinusite e probabilmente anche di cervicale.Vorrei sapere se i miei disturbi dipendono dalla vista o sono di altra natura.Che esami mi consigliate di fare?Quali le cure?Sicura di una celere risposta porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Cara ragazza,
le risposte possono essere molte (cattiva visione, problemi di motilità oculare, dry eye, blefarite, etc.).
Solo con una visita Medico Oculistica si può capire il problema e trovare la giusta soluzione.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio per aver risposto al mio consulto.Cordiali saluti