Perdita di sensibilità

Da circa 2 anni ho riscontrato una perdita di sensibilità del glande. Direi che sono al 70% di perdita e sembrerebbe aumentare mese dopo mese. Quello che vi chiedo è solo un consiglio o primo parere, in quanto mi sto muovendo proprio in questi giorni per fissare appena possibile un'appuntamento per effettuare i primi esami. Mi scuso se non uso la terminologia corretta ma sono assolutamente ignorante in materia, l'ultimo problema che ho notato è che quando mangio cibi piccanti avverto subito dopo la digestione e per circa 24/48 un bruciore/prurito nella parte iniziale o comunque la parte finale del glande come se ci fosse forse un'herpes.
Apprezzerò ogni consiglio e parere con un grandissimo ringraziamento anticipato.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non faccia autodiagnosi pericolose!

In presenza di tali problematiche il primo passo corretto da fare è sempre quello di sentire in diretta il proprio medico di fiducia e poi a ruota un esperto andrologo.

Sarà lui eventualmente che, valutata la sua reale situazione clinica, poi le indicherà i succesivi passi diagnostici da fare e le eventuali terapie mirate.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/