Tachicardia parossistica

salve, sono una ragazza di 23 anni, soffro spesso di episodi di extrasistolia anche se mai riscontrati tramite holter, e a volte di episodi di tachicardia durante periodi di elevato stress. premetto che sono una persona molto ansiosa.
ho ritirato da qualche giorno i risultati dell'ultimo holter effettuato e la risposta è la seguente: l'ECG dinamico ha documentato costante reperto di ritmo sinusale con normale conduzione A-V ed I-V e rallentamento della conduzione A-V durante le ore notturne fino a 0.24 sec. registrati anche episodi di BAV di II grado tipo Mobitz 2 (periodismo L.W). non rilievo di ectopie ventricolari e sopraventricolari, non modificazioni ST, non alterazioni di rilievo in rapporto ai sintomi riportati in diario.

vorrei sapere cos è questo BAV e se da tenere sottocontrollo.

grazie,
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
rallentamenti della frequenza cardiaca e episodi di BAV notturni, sebbene tecnicamente anomali, rientrano comunque nella normalità delle alterazioni previste come benigne in base alla sua età.
Stia perciò serena.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO