Dopo dieta ipocalorica

Ho fatto una dieta ipocalorica di 2 anni da 95 sono arrivato a 64 Bmi 19.54 per natale 2011 Ora stò a 72 bmi 21.98 stò cercando di tornare normale nell'alimentazione, secondo lei potrei aver riportato danni, o fatto alcune visite tra cui elettrocardiogramma e rx toracica qualche mese fà per tachicardia e dolore toracico, non sono mai stato proprio anoressico però ci sono andao vicino, secondo lei mettiamo che abbia riportato danni sono reversibili. dagli esami sembra tutto a posto, o rifatto l'elettrocardiogramma 20 giorni fà perchè sono dovuto andare in ospedale per un attacco allergico e mi anno detto che erà ottimo, però magari un commento personale da un esperto in materia fà comodo... e mi può anche un pò tranquillizzare,
dato che nonostante abbia ripreso un normale ritmo alimentare ( 15 giorni ) presento affaticamento e tachicardia dopo banali sforzi come per esempio alzarmi da una sedia di scatto, dura poco ma non credo sia normale, poi anche fatico a respirare ma quello probabilmente è colpa delle sigarette purtroppo sono 7 anni che fumo e non riesco a smettere,
La ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

se davvero vuole rendersi conto di eventuali danni subiti dal Suo organismo sarebbe opportuno effettuare una serie di esami ematochimici (consulti in merito il Suo Curante), una valutazione della composizione corporea...oltre all' ECG ed Rx torace già effettuati.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!