Fecondazione

Salve gentili dottori avrei un quesito da sottoporvi che mi assilla in modo non indifferente. Premetto che probabilmente avrete già sentito numerose domande del genere a sarei comunque grato se qualcuno di voi mi rispondesse direttamente. Ho 20 anni e pratico del sesso da poco meno di un anno ma ultimamente ho svilupato una vera e propria fobia riguardo a possibili gravidanze. In sostanza la mia ragaza mi ha praticato del sesso orale in macchina, io ero svestito mentre lei aveva soltanto una piccola parte del sedere scoperta, parte che sono quasi certo non sia entrata a contatto con dello sperma in seguito all'eiaculazione in quanto (chiedo scusa in anticipo per i dettagli ma è per definire nel miglior modo il quadro della situazione) io ero regolarmente seduto al posto del conducente mentre lei era in ginocchio sull'altro sedile ( i suoi organi genitali erano al 99% coperti da mutande e jeans, solo il sedere era leggermente scoperto). L'eiaculazione è avvenuta quasi totalmente( ho detto quasi ma forse lo si potrebbe omettere ma non ne ho la certezza) sulla mia pancia e non penso che dello sperma abbia potuto raggiungere la mia partner ma se così fosse stato sarebbe stato grave? avrebbe potuto passare attraverso i jeans e dare luogo ad una gravidanza inesiderata? viceversa avrebbe potuto dalla zona del coccige raggiungere la sua vagina e generare una fecondazione? Se può servire posso dire che la mia ragazza è minorenne (quindi potenzialmente molto fertile) ,ha un ciclo non particolarmente irregolare (inizia sempre tra il 21 e il 24 di ogni mese) e il fattaccio è avvenuto al settimo giorno. Vi ringrazio moltissimo per la disponibilità che offrite gratuitamente sul WEB e chiedo scusa in anticipo se ho scritto delle banalità ma essendo uno studente ma non di medicina e avendo sentito parlare di gravidane ante portam non so più cosa pensare e a chi rivolgermi.Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dal suo racconto molto particolareggiato si capisce che non esistono problematiche di un possibile concepimento, nfatti gli spermatozoi non possono superare (attraversare) gli indumenti e per poter avereproprietà fecondanti devono venire a contatto con i genitali femminili. L'ambiete umido favorisce la loro penetrazione che comunque in questo caso non esiste.Quindi stia tranquillo e le serva di lezione per le prossime performance.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
La ringrazio infinitamente per la sua risposta dottore. Saluti e ancra grazie per la disponibilità che lei sosì come i suoi colleghi offre sul WEB. Saluti e buonga giornata.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Prego e non esiti a consultarci se necessitasse.

Ancora cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Dottore mi scusi avrei un altro quesito da chiederle in maniera tale da documentarmi a dovere.In cosa consiste la gravidanza ante portam? è possibile dare luogo ad una gravidanza senza penetrazione?Esistono casi documentati a tal proposito?Sul web non si trova praticamente nulla di esauriente a tale proposito. La ringrazio in anticipo.Cordiali Saluti.
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Atendo con ansia una vostra risposta. Saluti a tutti i dottori.
[#6]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

mi sembrava di essere stato sufficientemente chiaro".......gli spermatozoi per poter avere proprietà fecondanti devono venire a contatto con i genitali femminili infatti l'ambiete umido favorisce la loro penetrazione ...".

Cordialità