Emoglobina 12,5

Salve , a mio figlio di 12 anni (peso 39 h 1,52) hanno riscontrato certi valori non nella norma LATTICODEIDROGENASI 455, PROTEINA C reattiva 0,03, FERRITINA 27, EMOGLOBINA 12,5, EMATOCRITO 39,7, MCV 79,6, MCH 25,1, MCHC 31,5, NEUTROFILI1,56, EOSINOFILI 0,55.
La pediatra dice di ripetere a breve, entro un mese, l'emocromoe che i valori non nella norma possono essere dovuti a stanchezza del bimbo essendo che pratica un'attività sportiva che comporta 3 allenamenti settimanali (calcio).
Ci terrei ad avere anche un vostro parere, grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sono d'accordo con la sua pediatra; sono valori pressochè nella norma; la lattico deidrogenasi nei bambini può essere più alta. Stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi