Dolore testicoli post eiaculazione

Ieri ho avvertito un lieve dolore ai testicoli dopo l' eiaculazione, è grave?
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

il disturbo che lei riporta può non esser nulla di significativo, sebbene solo una attenta visita le si consiglia per stabilire che i testicoli e tutte le strutture limitrofe siano regolari.

certo, lei avrebbe riportato anche altri sintomi o magari un banale sospetto indotto dalla sensazione di qualcosa vicino ai testicoli.
percio, per quanto unico sintomo o passeggero, si può consigliare in questi casi di sentire in diretta il suo medico di base che può già indirizzarla ma certamente visitarla per esser più completi nella valutazione.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi