Dolore arto destro

Salve!da circa una settimana ho iniziato ad avvertire fastidio alla gamba destra!le sensazioni che sento sono debolezza,pesantezza,il fastidio è continuo,a riposo si allevia,ma dopo anche una piccola camminata il dolore si intensifica.altri sintomi sono il formicolio al piede e una sensazione di pressione,come se la gamba mi espoda! un fastidio di debolezza e di tremore dopo 2-3 giorni si è presentato anche alle braccia!da ieri sento anche fastidio sotto le ascelle,quando spingo le braccia contro le costole!tra qualche giorno dovrei fare una visita neurologica,ma questi fastidi mi distraggono e non posso fare a meno di avere pensieri negativi per tutto il giorno,portandomi ansia e paura!
spero tanto in una risposta,grazie!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non si può mai interpretare il sintomo dolore senza una visita, perchè necessita di essere valutato per intensità, sede, irradiazione ecc.

La visita è necessaria e pertanto dovrebbe coinvolgere il suo curante anche se l'impressione da quanto scrive che ci sia una discreta componente d'ansia nella descrizione dei disturbi.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com