Utente 253XXX
Salve!da circa una settimana ho iniziato ad avvertire fastidio alla gamba destra!le sensazioni che sento sono debolezza,pesantezza,il fastidio è continuo,a riposo si allevia,ma dopo anche una piccola camminata il dolore si intensifica.altri sintomi sono il formicolio al piede e una sensazione di pressione,come se la gamba mi espoda! un fastidio di debolezza e di tremore dopo 2-3 giorni si è presentato anche alle braccia!da ieri sento anche fastidio sotto le ascelle,quando spingo le braccia contro le costole!tra qualche giorno dovrei fare una visita neurologica,ma questi fastidi mi distraggono e non posso fare a meno di avere pensieri negativi per tutto il giorno,portandomi ansia e paura!
spero tanto in una risposta,grazie!

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Salvo Catania
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2005
Non si può mai interpretare il sintomo dolore senza una visita, perchè necessita di essere valutato per intensità, sede, irradiazione ecc.

La visita è necessaria e pertanto dovrebbe coinvolgere il suo curante anche se l'impressione da quanto scrive che ci sia una discreta componente d'ansia nella descrizione dei disturbi.