Broncopolmonite

Buona sera gentil.nel 2010 ho avuto due casi di broncoplmonite di cui una accompagnata da pericardite e pleurite,forse causata da aziatropina.Ora sono da circa una settimana con una leggera influenza, i primi due giorni con qualche linea di febbre 37,8 il max ed ora con tanto rafreddore e catarro,forse sarà la fobia ma mi pare di avere un nodo alla gola come ebbi allora,la mia domanda è:possibile avere la broncopolmonite senza febbre?Voglio far presente che ho ripreso da circa 6 mesi azatioprina.
Vi ringrazio anticipatamente per v/s risposta
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Spina Pneumologo 116 2
caro Amico l' aziatoprina è un immunosoppressore che ovviamente rende il tuo organismo più debole verso gli insulti di batteri e virus , ciò spiega chiaramente perchè più facilmente ti ammali rispetto ad altri..
Rivolgiti tranquillamente ad un pneumologo o ad un internista e risolverai rapidamente il tuo problema
Auguri

Dr. GIUSEPPE SPINA

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Gent.mo dottore,provvedo subito!