Esito esami ormonali

salve,
desidererei un parere sull'esito delle analisi (lh, fsh e testosterone ) di mio marito. Sono conseguenti a due spermiogrammi non positivi ( oligozoospermia, teratozoospermia astenozoospermia elevate).
Riporto i valori ottenuti dal prelievo venoso.

LH 2.0 mUI/mL
FSH 6.1 mUI/mL
Testosterone 3.67 ng/mL

Ringraziando anticipatamente per la risposta, porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signora,
gli esami sono nella norma. A questo punto bisogna ingrare il quadro con ecodpplere visita da esperto collega.