La miopia

Salve. Volevo semplicemente chiedere se è possibile utilizzare delle lenti per la miopia. La sostituzione sarebbe giornaliera, mensile o annuale?? A quanto ammontano all'incirca i costi?. C'è un max di diottrie che copre la lente?? Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Dipende dallo stato di salute del suo occhio e dal tipo di lacrimazione.
Che miopia ha?
Che risultato ha lo Shirmer Test?
e il BUT?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com