Chirurgia refrattiva miopia

Buongiorno

Ho 27 anni e sono miopie (-6.00).
Ho avuto diversi problemi con le lenti a contatto e l'utilizzo degli occhiali mi crea diversi problemi sia pratici che estetici.
Vorrei sottopormi ad intervento di chirurgia refrattiva per eliminare la miopia, è un intervento ormai sicuro che si può consigliare a tutti?
Sapreste consigliarmi i migliori centri/ospedali/oculisti a cui rivolgermi a Como e dintorni? Oppure in generale in Lombardia al limite!

Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Prosdocimo Oculista 2
L'intervento refrattivo con laser ad eccimeri ha raggiunto notevoli livelli di sicurezza. E' fondamentale una accurata valutazione preoperatoria da parte d un oculista esperto per accertare l'idoneità.
In lOmbardia vi sono molti centri qualificati, è difficle fornirle un indirizzo specifico.
A Milano potrebbe rivolgersi al centro Vistavision, al centro dell'Humanitas o a quello del Dr. Carones.
Cordiali saluti
Dr.G.Prosdocimo
Dir. Oculistica e Centro di Chirurgia Laser
Ospedale de Gironcoli
Conegliano (Tv)

Dr. Giovanni Prosdocimo
Direttore U.O.C. Oculistica
Ospedale De Gironcoli
Conegliano
Centro Specializzato Regionale per la Terapia Laser

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Salve
Grazie per le informazioni

Alla Vistavision va bene chiunque o c'è qualcuno di particolarmente bravo di cui chiedere?

[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 137
Chieda al mio amico Stefano Zanchi, che gestisce il Centro: Le potrà dare informazioni preziose! ;-)

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792