Hanno fatto dei esami del sangue al pronto soccorso,ma ci capisco poco e vorrei chiedere un aiuto

Salve due giorni fa mi hanno fatto dei esami del sangue al pronto soccorso,ma ci capisco poco e vorrei chiedere un aiuto.Sono una ragazza di 23 anni.Ecco gli esami :
pH 7.41
pCO2 42
pO2 20
Na 137
K 4.2
CI 105
Ca 1.15
Hct 39
Glu 105
Lac 0.8
tHb 12.4
O2Hb 27.9
COHb 1.1
MetHb 0.3
HHb 70.7
sO2 28.3
TCO2 27.9
BEecf 2.0
tHb(c) 13.3
BE(B) 1.7
Ca (7.4) 1.15
sO2 (c) 32.6
HCO3(c) 26.6
HCO3 std 24.5
Io di tutto questo non ci capisco niente..se me lo spiega ne sarei molto grata.Grazie mille e buona giornata
[#1]
Dr.ssa Lucia Battaglia Medico di base, Psicoterapeuta, Perfezionato in medicine non convenzionali, Sessuologo 60
Gentile Utente
onde ottenere un consulto circostanziato sarebbe opportuno che lei fornisse un paio di dati.
1) il motivo del ricorso al Pronto Soccorso
2) i valori di riferimento degli esami (non tutti i laboratori analisi usano gli stessi reagenti pertanto i valori possono differire da laboratorio a laboratorio, per una corretta valutazione è indispensabile il confronto con i valori di riferimento del singolo laboratorio analisi).
Cordiali Saluti

Dr.ssa Lucia Battaglia MMG
Specialista in Psicoterapia Cognitiva
Perfezionata in Sessuologia Clinica-EMDR-Omeopata