Balanite o cosa?

Gent. Dottore,
ho paura di essermi preso una balanite o roba del genere, questo l'ho dedotto io navigando tra il web alla ricerca di foto e sintomi come il mio caso. Siccome leggo che l'unica buona soluzione per capire esattamente di che cosa soffre il mio glande e che agire con farmaci a largo spettro è molto sbagliato perchè possono provocare resistenza e complicazioni, prima di consultare direttamente un Dermatologo Venereologo, volevo chiederVi se posso inviarVi una foto del "problema" per un consulto. Se si a chi e come? Grazie per l'attenzione. CordialiSaluti. Michele B.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No, Gentile Utente, non é possibile ed è perfettamente inutile:

se vede ad esempio le immagini postate nel mio sito

www.balanopostite.it

potrà capire che una diagnosi senza vedere direttamente un caso è pressoché impossibile.

Si affidi al dermatologo venereologo per chiarire con esattezza questa presunta balanopostite o altra patologia genitale muco-cutanea

saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it