Fitte al seno sx e dolore al braccio

buongiorno, da questa mattina avverto delle fitte incostanti tra l'attaccatura del seno e l'ascella sinistra. in queste ultime ore mi sta prendendo anche il braccio sinistro, lo sento pesante, leggermente dolente, e mi prude la pelle. puo' essere il cuore? ho fatto un elettrocardiogramma 2 mesi fa e andava bene. da cosa puo' dipendere? perche anche se il dolore e' sopportabile, quando lo avverto e' pesante al punto che mi fa venire i brividi. grazie
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Un dolore trafittivo discontinuo non è sintomo di un problema cardiaco. Probabilmente vi è un fatto infiammatorio muscolo-tendineo o articolare. Stia serena, Ugo

Dott. Ugo Miraglia