Visita completa

Salve,
vorrei sapere come si svolge una normale visita dal medico di base.. Sono passata a quello di famiglia e deve farmi una visita per ' registrarmi', come si svolgerà?
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Come ogni normale visita medica:
un'anamnesi preliminare ed una visita medica generale
che permetteranno al suo medico di redigere un suo profilo personale.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
La ringrazio per la risposta, ma in cosa consiste una visita medica generale? E' proprio questa la domanda che ho fatto! I genitali vengono visitati?
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Dipende dall'accuratezza che vuole adottare il suo medico e se esistono motivazioni per esperire anche tale verifica.

Cordialmente