Dolori alla gabbia toracica e alla schiena

E' da molto tempo che sento dolori alla schiena e alla gabbia toracica sopratutto quando dormo sul letto. Infatti faccio fatica a girarmi su uno dei miei due lati perchè mi dà fastidio e sento dolore. Le zone coinvolte in genere sono: la gabbia toracica e la schiena (la parte in basso).
Nel caso interessasse ho 18 anni e ho una vita sedentaria.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74

>>E' da molto tempo che sento dolori alla schiena e alla gabbia toracica <<

Credo che valga la pena farsi vedere dal proprio medico se si tratta, come descrive, di un disturbo di lunga data. Sul sintomo dolore ha poco valore il consulto on line.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)