Un altra ernia pero' allora non trattata,

salve vi scrivo per avere un vostro consulto a il mio problema. nel 2004 sono stato operato per ernia discale a livello c5 c6 con inserimento di protesi discale di brayan per la protusione del disco , e a livello c6-7 e rimasta un altra ernia pero' allora non trattata, a distanza di questi anni ora mi trovo con sintomi di perdita di forza del braccio destro pesantezza di tutta la parte destra del corpo e a volte offuscamento della vista ora per questi problemi ho eseguito una nuova RM la quale adesso vi presenta una nuova ernia discale postero mediana destra a c4-5 una sopra alla protesi e una sotto, i miei disturbi compaiono anche con vomito e nausea , vi e la possibilita' di potere in qualche modo intervenire su questa nuova ernia perche' sino ad adesso pur avendo laltra ernia a c6-7 non avevo mai avuto questi sintomi e se vi e in che modo e tipo. mille grazzie di cuore
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
se c'è l'indicazione a un nuovo intervento,questo va eseguito e allo stesso modo del precedente,ovvero per via anteriore e utilizzando la medesima incisione cutanea.
Poi bisognerà valutare,attraverso l'attenta visione delle immagini,l'accurata e attenta valutazione dei Suoi sintomi, se è necessario intervenire su entrambe.
Disponibile per eventuali ulteriori chiarimenti,La saluto con cordialità
[#2]
dopo
Utente
buonasera volevo un consulto vi o mandato un messaggio in giugno , sono ancora qua che aspetto che un neurochirurgo mi operi anno provato con infiltrazioni in agosto, ma senza benefici infiltrazioni di cortisoni 3 niente miglioramenti anzi peggioramento, o rifatto unaltra risonanza lernia in c4c5 vicina al midollo mi comprime attacato al midollo o spessi mal di testa dolente la partwe destra del braccio grazie aspetto vostre notizie
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Che notizie vuole? E cosa posso fare per Lei?
[#4]
dopo
Utente
volevo un consulto, da lei io 8 anni fa fui operato a milano daol dott brayda sono passati gli anni e mi sono comparse altre due ernie, tra cui in c6c7 e altra c4c5 da settembre fino a novembre avro lavorato due o tre sett non di piu perche non riesco o dolore fitte formicolii , il neurochirurgho di modena sembra lavarsi un po le mani prima mi dice a devo operare tuttwe e due e un intervento pericoloso mi a fatto rifare una risonanza che compaiono le due ernie lievemente diminuite grazie alle infaltrazioni fatti in agosto con cortisone io essendo allergico al cortisune e a voluto riprovare a farmi un infiltrazione dentro allernia quella vicino al midollo, o rischiato molto essendo allergico lei cosa mi consiglia intervento , comunque qua a modena sono molto superficiali, cambiano idea spesso i neurochirurghi, io oramai non so piu dove sbattere la testa , aspetto vostre notizie
[#5]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Io non posso darLe alcun parere senza visitarLa e senza vedere la documentazione clinica.
Se vuole consultarmi di persona, mi scriva all'email che compare sotto la mia firma.