Massaggiatori elettrici effetti collaterali

buongiorno dottori , avrei un piccolo dubbio e vorrei un vostro consiglio . Sono tentata all'acquisto di Relax e Tone ,un massaggiatore elettrico . Ci sono effetti dannosi per gli organi interni ?? e riguardo al discorso vasi capillari rotti ??? grazie mille in attesa di una vostra risposta Maria
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

l'acquisto di questi "oggetti" per uso domiciliare impone al produttore di elencare, tra le tante cose, anche le controindicazioni ed i possibili effetti collaterali.

Per quanto riguarda eventuali "...effetti dannosi per gli organi interni?" non penso possano esserci considerate le scarse potenze erogate da questi elettromedicali prodotti per utenti e non per personale qualificato.

Per il resto è tutto possibile...

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore , per i consigli.