C'è il rischio di una gravidanza

Buongiorno...prima di tutto ci tengo a ringraziarvi in anticipo per l'interessamento!
Una settimana fa ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo durato circa due minuti e senza eiaculazione! Sono consapevole che è stato un errore dettato dal momento infatti sono stata presa immediatamente dalla paura e dopo nemmeno due minuti abbiamo smesso... la mia paura è: c'è il rischio di una gravidanza? ero al nono giorno dall'inizio dell'ultima mestruazione e ho paura che magari sono andata a contatto con il liquido pre-eiaculatorio e quest'ultimo possa aver causato una gravidanza!
Vi ringrazio anticipatamente!
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,secondo quanto ci riferisce,il rischio di una gravidanza non c'è ma,con queste insicurezze,conviene adottare sempre un metodo anticoncezionale convenzionale.Ne parli con il ginecologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it