Lettura esame mononucleosi

Buonasera,ho fatto da poco le analisi del sangue per vedere se ho la Mononucleosi.
Il problema è che invece di scrivere nell'apposito spazio se sono negativo o positivo si sono limitati a scrivere questo :
ANTI EBV-VCA IGG : 1,2
ANTI EBV-VCA IGM : 0,3
Vorrei sapere se ho contratto il virus o meno.
grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
bisogna conoscere i valori di riferimento del laboratorio che ha eseguito l'esame.

Comunque per fare diagnosi di mononucleosi oltre al test ebv vca è importante conoscere anche la clinica.

Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it