Chirurgia mano

Da qualche anno alla base del pollice della mano destra, si sta sviluppando la dilatazione di una vena che mi produce un leggero fastidio oltre ad un antiestetico gonfiore. La pallina sottocutanea che si è formata è tenera e, se premuta ,si svuota per qualche secondo. Desidererei sapere se si può in qualche modo intervenire per eliminare tale gonfiore
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Provi a fare una terapia con Anti-infiammatori, se il problema persiste consulti lo specialista ortopedico di zona, potrebbe essere utile fare una ecografia , non trascuri la possibilita' di rimuoverla chirurgicamente .
Cordiali saluti

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia