La cartella clinica che i miei esami del sangue sono sfasati

buongiorno, ho 46 anni e avendo fatto degli esami del sangue in un ospedale per un intervento oropedico, sono venuta a conoscenza con la cartella clinica che i miei esami del sangue sono sfasati.
Ve li riporto:
pt% 121
cpk 289
gamma gt 11
colinesterasi 4149
bilirubina diretta 0.52

rbc 3.90
hct 34.9
ne%84.9
LI%9.2

Siccome nessuno mi aveva detto niente, li ho fatti vedere al mio medico ma mi dice che sicuramente in quel periodo ero giù. Ma non mi sento tranquilla e volevo sapere cosa ne pensate e se e il caso di ripeterli.La cartella clinica lo avuta dopo 2 mesi. Siccome non sto bene e mi sento debole vorrei sapere se realmenti questi valori sono insignificanti.inoltre anche le lastre al torace che mi avevano fatto risulta scritto :
non lesioni pleuro- polmonari in atto. Addensamento ilare destro.Il medico di base ha detto che anche per queste non c'e bisogno di rifarle. Ma ha visto solo l'esito scritto perchè le radiografie sono nell'ospedale dove ho fatto l'intervento. Ha detto che sicuramente e come in quel periodo ero influenzata e stavo prendendo antibiotici.Cosa ne pensate? sto tranquilla?
grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile signora,
il riscontro di "Addensamento ilare destro" e neutrofilia (ne%84.9) lascia immaginare un processo flogistico broncopneumonico,
comunque meritevole di approfondimento e controllo clinico-strumentale.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it