Rinolplastica

Gentilissimi,

Vi contatto per un'informazione, ho subito un intervento di rinoplastica da otto mesi ormai,

non avevo un naso esageratamente grande, il mio desiderio era di eliminae il gibbo, che mi dava molta insicurezza.

Finalemte il tatnto atteso intervento è errivato, ma la gobba dopo il mio intervento è rimasta,

io vedo come un serpentino sotto il dorso nasale inizialmente spingendolo era una sostanza molle, adesso sembra piu' solida,

il chirurgo mi disse di aspettare perchè si sarebbe assorbito da solo; ma ciò da come si evince non è successo.

Sono pensierosa.

Il mio gibbo resterà li o si assorbirà?

Non riesco a capire di cosa si tratti.

E la mia punta possibile che dopo otto mesi ancora si gonfia? la vedo un po' scesa in giù... è possibile che ho questo effetto ottico perchè deve fnire d sgonfiarsi?

Spero in una Vs gentile risposta.

[#1]
Dr. Fabio Massimo Abenavoli Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Otorinolaringoiatra, Chirurgo apparato digerente 41 2 1
Beh! il risultato a distanza di 8 mesi dovrebbe essere pressocche definitivo. Dipende comunque anche dalla tecnica utilizzata che incide sul gonfiore e sulla durata dello stesso. Conviene comunque sempre riparlarne con il Chirurgo che la operata che meglio conosce la situazione ed eventualmente la puo aiutare con un piccolo ritocco sul dorso e punta.
Un cordiale saluto

Dr. Fabio Massimo Abenavoli
www.informaestetica.it
e-mail: f.abenavoli@informaestetica.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Quindi il dorso potrebbe essere sistemato senza una nuova operazione?

Io spero che Lei non si riferisca al filler,

l'invormazione che vorrei.... ma come è possibile che mi sia venuta questa sostanza

sul dorso nasale! qualche infezione?

Mi aiuti a capire Gent.ssimo Dottore!
[#3]
Dr. Fabio Massimo Abenavoli Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Otorinolaringoiatra, Chirurgo apparato digerente 41 2 1
Guardi la cosa più utile è che torni dal Suo Chirurgo e ponga Lui questi quesiti. Sicuramente però non si tratta di infezione.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie,

una buona serata.