Fastidio inguine e testicolo sx

ogni tanto (almeno 2 volte l'anno) mi capita di avvertire fastidio al testicolo sx, come se "tirasse", e sopra l'inguine. Mi sono accorto, inoltre, di avere un piccolo pallino sul testicolo sx. Sono un po preoccupato. Cosa potrebbe essere? Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore 6039,

il "fastidio" che lei avverte in maniera così discontinua è difficile da interpretare e spiegare
Per il piccolo "pallino" che percepisce sul suo testicolo sinistro le cponsiglierei di farsi visitare ed effettuare una ecografia scrotale o testciolare che potrebbe darle la informazione corretta ( struttura venosa, cisti dell'epididimo, cisti del funicolo, idatide di Morgagni??? tutte cose assolutamente non gravi )
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
potrebbe trattarsi di una piccola cisti o semplicemente una diltazione del pelsso pampiniforme (varicocele)
si faccia visitare dda un urologo di fiducia ed esegua un ecografia scrotale

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com