Fissazione testicolare

Salve
circa un mese fa ho subito un intervento a seguito di una torsione testicolare destra che poi mi ha portato ad un asportazione del testicolo destro ( preciso che in pronto soccorso mi era stata diagnosticata una colica renale poi solo dopo 24 ore, una volta ritornato in pronto soccorso mi è stata diagnostica la torsione del testicolo)
ad oggi a seguito della visita post intervento e visita specialistica dall' andralogo mi è stato consigliato di sottopormi ad un intervento di fissazione testicolare nella parte sinistra (che non era stata interessata dalla fissazione).
in merito i miei quesiti a cui spero possiate dare risposta sono i seguenti:
la probabilità di subire torsioni testicolari nel lato interessato;
tempi di degenza ( anche se so che variano da caso a caso ma in media che tempi si hanno);
mi scuso per la banalità delle domande ma anticipatamente vi ringrazio x lo spazio concesso
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Purtroppo sulla possibilità non le possiamo rispondere perché è necessaria una visita per i tempi di degenza in genere si va a casa dopo Max 24 h

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com