Ingestione muffa

Buonasera, volevo sapere se oltre al botulino , ci sono muffe elenco se per il nostro organismo se ingerite anche in piccole quantità, per esempio quella sulla frutta (fragole).
Dopo quante ore si avrebbero i primi sintomi di malessere? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente,,

le ho già risposto e non è consentito aprire due account, come ho già comunicato allo staff tecnico.

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/286983-ingestione.html

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Gentile utente
come già riportato dal Dr Cosentino, non è consentito partecipare al sito con 2 account differenti e per giunta ponendo gli stessi identici quesiti.
Al momento ci limitiamo ad eliminare il nr. di utenza 253075.
Per il prossimo futuro, la preghiamo di fare attenzione alle linee guida del sito.

Cordiali saluti
staff@medicitalia.it