Potenza sessuale

Buongiorno,
scrivo per avere consigli naturali su come migliorare l'erezione. Premetto che non soffro di impotenza sono attivo oltre la media con diversi partner e che la sessualità è un lato della mia vita importante, tant'è che pratico attività sportiva per questo fine e non fumo per lo stesso motivo. Sono a conoscenza molto superficiale di metodi e tecniche per migliorare la potenza sessuale e visto che un calo fisiologico ( ho 43 anni) l'ho notatao, voorei appunto saperne di più.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si pasticci e non si "confonda" con metodi e tecniche "naturali".

Appena possibile approfitti di questi piccoli problemi e iniziali disturbi, forse legati all'età, per sentire in diretta, se non ancora consultato, un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di leggersi, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto