Problema erezione

Salve , sono un ragazzo di 23 anni e circa 2 mesi fa mi è capiato che durante il rapporto sessuale con la mia ragazza il pene mi si è "afflosciato" mi sono molto preoccupato pero mi sono detto e convinto che era stata solo una volta e nn era nulla di grave. Nell Arco dei due mesi peró questa cosa mi é capitata a volte alterne . Nella maggior parte dei casi io raggiungo l erezione ma non è duratura . Io sono molto preoccupato perchè questa cosa mi è capitato anche nell auto erotismo. Io chiedo aiuto a voi perchè sono molto molto preoccupato. Secondo voi devo fare qualche visita cosa devo fare ?
Grazie in anticipo .
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,approfitti di questo momentaneo disagio per prenotare una visita andrologica routinaria.Soprattutto,però,non si metta alla prova,meno che meno con la masturbazione...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la tempestiva risposta , ma secondo lei questa cosa è più dovuta a un fatto psicologio o a una disfunzionalità del mio "corpo" ? , perchè in genere questa cosa mi capita i giorni che sono sotto stres , esempio esami università.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

da quello che ci scrive, il suo problema sembra avere una predominante base psicologica m,a qui si ritorna alle indicazione, già ricevute, dal collega Izzo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/