"Bollicina" su piccole labbra

Gentili dottori, sono una ragazza di 24 anni ed ho iniziato ad avere rapporti sessuali (rigorosamente protetti!) da circa 9 mesi, provando sempre un certo fastidio durante la penetrazione. Domenica scorsa, dopo l’ultimo rapporto, tornata a casa mi sono accorta di avere, sul lato interno delle piccole labbra, una sorta di piccola bollicina. Non aveva (e non ha tutt’ora) nessuna particolare colorazione e non mi dava alcun fastidio. Col passare dei giorni, però, le sue dimensioni sono aumentate e avverto un dolore pungente se sfrego in modo eccessivo con la carta igienica (se non “sollecitata”, invece, continua ad essere innocua). Premettendo che non mi sono mai sottoposta ad una visita ginecologica e che vorrei evitare a tutti i costi di farlo (sono perfettamente consapevole del fatto che verrò linciata!), vi chiedo gentilmente di propormi qualche possibile rimedio. Grazie!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Lei ha postato nell'area giusta il suo consulto: continui con il programmare la visita dermovenereologica nella sede a lei più confacente.

Le ipotesi sono molteplici e prevedono lesioni infettive e infiammatorie acute..quindi nessun "rimedio" visti i rischi che può correre non facendo la visita!

La programmi conserenita e fiducia ingemmi ragionevolmente brevi.

Cari saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Lei ha postato nell'area giusta il suo consulto: continui con il programmare la visita dermovenereologica nella sede a lei più confacente.

Le ipotesi sono molteplici e prevedono lesioni infettive e infiammatorie acute..quindi nessun "rimedio" visti i rischi che può correre non facendo la visita!

La programmi con serenita' e fiducia in tempi ragionevolmente brevi.

Cari saluti.