Capelli radice distrofica

dopo aver effettuato un esame gratuito del capello in un centro tricologico a Milano (che non mi ha pienamente soddisfatto) mi hanno diagnosticato capelli con radice distrofica. Volevo sapere se esiste una cura efficace a questo problema e, dato che abito in Valtellina, se è possibile avere il nome o l'indirizzo di un medico dermatologo tricologo o un centro medico specializzato a me vicino.
Ringrazio per la gentile disponibilità.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Probabilmente vista la modalità e la presunta diagnosi fatta, lei non si e' rivolto ad un medico tantomeno ad uno specialista dermatologo!

Cambi indirizzo e scelga la sede medico specialistica dermatologica, l'unica che può fregiarsi a pieno titolo della dicitura tricologo e tricologia.

La radice distrofica, difatti non e' una definizione diagnostica, ma (può essere di vario genere) e' sempre legata a malattie serie del cuoio capelluto (a meno che non sia così o che lo strappo inadeguato abbia causato una alterazione falsa)

Per approfondimenti

www.tricoscopia.it

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it