Bocca bloccata

Salve,eda un piu di due giorni che ho la bocca bloccata chiusa causata dal infiammazione del muscolo della mandibola che ha causato questo trisma dovuto al dente del giudizio cresciuto ma le in obliquo toccando anche altri denti che x l'impossibilità di togliere il dente del giudizio sta in principio di carie così mi ha detto il dentista. Ho avuto anche altre volte questo fastidio e ho fatto la cura di antidibiodici muscoril e volteren passava poi grazie a un bite che serve x rilassare i muscoli sono molto migliorato e riuscìuto ad aprire la bocca non piu di due dita e la mandibola si spostava di lato automaticamente quando aprivo la bocca e codi e stato possibile curare alcune carie.ora il fastidio e ricomparso e nn riesco ad aprirla x nulla a differenza di altre volte ora ho anche dolore causato dal muscolo. Il mio dentista mi ha detto di fare una visita maxillo faciale x un consulto di un esperto. Sono alcuni giorni che prendo muscoril e voltaren ma la situazione non migliora la bocca non la apro e si attenua solo il dolore. Voi cosa mi consigliate di fare che cura potrei fare x avere un benificio rapido?.il problema può d'essere causato dal dente che può ever causato accesso xche il dolore prende pure l'orecchio. Per togliere il dente devo essere operato in un ospedale xche mi devono fare l'anestesia totale e vero? Vi ringrazio x i vostri consigli che si rilevano preziosi x favore sitemi che fare grazie e buona giornata.q e il secondo consulto x lo stesso fastidio, nn riesco a mettere il bite e a fare ginnastica con la bocca cose che in passato mi hanno aiutato molto ma ora nn ci riesco il dolore e forte e la bocca nn si apre
[#1]
Dr.ssa Luana Bussi Chirurgo maxillo facciale 19
Buongiorno,
la terapia che stà assumendo sembra indicata ed è sicuramente la più efficace allo stato attuale, la causa del trisma è il dente del giudizio così come il dolore all' orecchio .
Il dente può essere estratto anche in ambulatorio e in anestesia locale, non necessariamente in anestesia generale e con ricovero ospedaliero , eccetto il caso in cui vi siano problemi particolari da lei segnalati.
Eviti di posizionare il bite e fare ginnastica in questa fase acuta, si alimenti con cibi liquidi almeno per qualche giorno.
A disposizione per chiarimenti, porgo cordiali saluti
Dott.ssa Luana Bussi

Dr.ssa Luana Bussi
Medico Chirurgo
Specialista in Chirurgia Maxillo Facciale
www.luanabussi.it