Colpo ricevuto all'addome

salve ieri mentre ero su un divanetto una ragazza mi è saltata addosso col sedere è caduta sul mio addome nella parte sinistrain linea con l'ombelico ora è trascorso un giorno e quando cammino o svolgo alcune attività sento fastidio come un indolensimento, secondo voi può avere fatto un trauma a qualche organo od arteria ?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se avesse provocato un trauma serio (arteria, viscere) a quest'ora sarebbe già in ospedale. Si tratta con molta probabilità di un trauma dei muscoli addominali con conseguente indolenzimento.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio
quindi cerco di non sforzare l'addome?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente. Un po' di riposo.

Saluti