Il colonix è un medicinale sicuro???

Ciao, sono un ragazzo di 15 anni e da 3 anni ho scoperto di essere intollerante al lattosio. Soffro tantissimo di stitichezza e quando faccio sport in un qualsiasi momento sto male: mal di pancia, gonfiore, diarrea..
CREDO DI AVERE ANCHE IL COLON IRRITABILE..
Mentre ero su internet ho trovato questo sito http://www.drnatura.it/pulizia-colon-colonix.php
In questo sito vendono questo prodotto 100% vegetale (cosi dicono) che si chiama "colonix"..(aiuta a combattere la stitichezza ecc.. e nel sito fa vedere anche immagini di batteri che vanno via insieme alle ............)
CERCO QUALSIASI COSA CHE MI RISOLVA QUESTO PROBLEMA perche per colpa di questo non riesco a dare tutto nel mio sport preferito il CALCIO.

- E sicuro il colonix????? grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
anzichè perseguire il fai-da-te,
le consiglio una visita gastroenterologica,
solo così potrà veramente pensare di esssere aiutato a risolvere i suoi problemi digestivi.

Ne parli con il curante e con i suoi genitori.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it