Rapporti

salve, se possibile vorrei un consulto su un mio problema. Premetto che ho rapporti da circa cinque anni. ultimamente durante i miei rapporti ad un certo punto all'interno sento un fastidio, tipo bruciore, dolori al basso ventre... a causa di ciò molte volte mi devo bloccare. Devo smettere perchè ho la sensazione di andare in bagno a fare pipi poi se smetto poco dopo mi passa tutto! Da cosa può dipendere. grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
potrebbe essere una banale infiammazione, si faccia vedere da un medico.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa