Asma da sforzo

gentile dottore,
sono un paziente allergico sin dal primo anno di vita e adesso è molto probabile che io abbia asma da sforzo. Lo pneumologo mi ha prescritto l'inalatore FOSTER 4 inalazioni in tutto mattina e sera. poichè soffro anche di stenosi funzionale del crico faringe, non ritiene chetale inalatore possa far male? e data la mia età (21 anni) no le sembra precoce che io assuma cortisoidi?
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 580 23
Lasci la decisione al suo Medico, che è quello che la canosce meglo.

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia