Arrosamento della pelle del pene

Buongiorno,da qualche giorno ho un bruciore sulla punta del pene e uin arrosamento sotto il glande vicino al fileto(io lo chiamo cosi').quando cerco di tirare giù la pelle x fare uscire il glande sia x la pulizia e anche x vedere cosa cè sento un certo dolore e la zona e tutta rossa,mi potreste dire cosa puo essere, e cosa devo fare e che medicinali si possono usare?.non hò ancora usato dei medicinali.NB qualche mese fà mi sono masturbato da solo potrebbe dipendere da quello?.grazie.se puo' contare qualcosa ho 53 anni.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,