Celiaca?

salve stamattina ho ritirato l esito dell esame che mi ha fatto fare il mio medico anti transglutaminasi iga l esito e 4.92 invece il valore di riferimento e 20.00 per favore mi potete dire se sono celiaca? non ci capisco niente grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non è affatto celiaca con quel risultato. Quali sono i suoi disturbi ?

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
I miei disturbi sono che dopo aver mangiato la pasta o il pane mi gonfia lo stomaco a vista d'occhio e sembro incinta di 7 mesi , inoltre , mi sento gonfia e nervosa.
Cosa mi consiglia?
Grazie per la risposta