punti rossi nelle mani

salve vorrei una informazione ...nel giorno di venerdi sono caduto malato la febbre a 39 ,5;ma domenica gia stavo meglio ora oltre ad avere la gola infiammata che nn riesco neanche a parlare e a ingoiare mi sono usciti dei punti rossi su entrambe le mani .precisando che sin da piccolo non sono mai stato soggetto a nessun tipo di allergie forei sapere cosa posso fare? se' c'e' qualche medicinale...
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Questi scarni dati non consentono un orientamento,
oltretutto sarebbe utile vedere questa dermopatia.

Si faccia osservare dal suo curante.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it