Fragilità capillare oculare

gentile mediciitalia mi chiamo pasquale e ho 63 anni, mi capita da più di un mese che una volta a settimana mi si fa la parte di sotto dell'occhio sinistro piena di sangue,e mi da un fastidio pungente, il mio mestiere e il fabbro, però ho notato che me lo fa sempre quando starnutisco,ho fatto anche le analisi complete ed è risultata una componente monoclonale igg/k con valore 0,56 g/dl,e sono in attesa di una visita ematologica, volevo sapere come mai sono affetto da questo problema fastidioso?? grazie anticipatamente del consulto,cordialmente pasquale !
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Probabilmente ha un capillare fragile e starnutendo la pressione aumenta e ne favorisce la rottura.
Si controlli la pressione del sangue.

Cordialmente

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com