Pressione bassa e sintomi di debolezza acuta

Salve,
sono una ragazza di 25anni. Da qualche tempo accuso stati di debolezza continua. Prima solamente nelle ore serali mentre attualmente diffusa in tutta la giornata, al momento pensavo fosse dovuto allo stress lavorativo... in quanto sono sempre impegnata e conduco una vita ricca di impegni. Però ho collegato la cosa al mio problema di bassa pressione " del quale ho sempre sofferto..." ho infatti una pressione minima molto bassa.. vicino al 57 e tendenzialmente altalenante " a seconda del momento mi varia abbastanza rapidamente". Ho iniziato a fare uso di compresse integratori sali minerali di marca Polase.... ingerendo 2 pastiglie dopo ogni pranzo principale per un totale di 4 compresse "conduco questo trattamento da 2 giorni". Volevo sapere come muovermi ora... e anche qualche consulto vostro medico sulla mia patologia.
In attesa di vostre delucidazioni porgo cordiali e distinsi saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile ragazza,
la stanchezza/debolezza va indagata,
le cito una causa frequente come l'anemia => eseguire emocromo,
e così via per altre indagini per altre cause di debolezza.

Ne parli prima con il suo curante.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it