Macchia nera sullo smalto del dente

Salve,
ho usato per molto tempo un colluttorio alla clorexidina e questa sera ho notato una piccolissima macchia nera in un dente.
Proprio oggi sono stata dal dentista che non mi ha detto niente a riguardo di questa macchia (credo che non si sia nemmeno accorto).

In questa foto si può notare la macchia : http://imageshack.us/photo/my-images/407/macchiag.jpg/

Ringrazio tutti coloro che risponderanno
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Per regolamento non possiamo giudicare le foto linkate dagli utenti ma da quello che dice si tratterà sicuramente di una macchia di clorexidina che può essere facilmente eliminata senza nessun problema. Se le crea disagio può farla rimuovere dal suo odontoiatra.
Cordiali saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
ho anche notato che la macchina ha leggermente corroso lo smalto del dente perchè la superficie del dente non è completamente liscia.