Cheratite nummulare recidivante

Buongiorno a tutti. Sono una ragazza di 24 anni che circa 3 mesi fa( fine marzo,inizio aprile) è stata colpita da una forte cheratocongiuntivite da adenovirus che ha interessato soprattutto l'occhio sinistro e solo in minima parte l'occhio destro.Il risultato dell'infezione è stato la presenza di vari infiltrati sulla cornea dell'occhio sinistro.Ho fatto vari cicli di cura con il cortisone( etacortilen 2 volte al giorno,mattina e sera per una settimana andando a scalare) al termine dei quali gli infiltrati scomparivano ma a distanza di pochi giorni si ripresentavano e tutt'ora la situazione è questa. Vi chiedo consiglio su come porre definitivamente fine al problema perchè incomincio a essere un po stanca di vivere dall'oculista. grazie davvero
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Cara ragazza,
purtroppo gli infiltrati da cheratite virale sono molto difficili da debellare, deve avere pazienza e seguire i consigli del suo oculista.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com